Appartamento Woodhouse – Via Garraffa 29

Da 90,00 / al giorno
Max. ospiti
4 Adulti / 1 Bambini
Notti di prenotazione
1 Min.
Dimensioni
89 m²

L’appartamento “Ingham”, di 65 Mq., è situato al piano terzo di un edificio interamente rinnovato nel cuore del centro storico Marsalese, con vista su Piazza Carmine.
Completamente e finemente ristrutturato l’appartamento, arredato con un design sobrio e moderno, è dotato di due ampie e luminose camere da letto e un bagno dotato di tutto il necessario: asciugacapelli, asciugamani e kit bagno.
La zona giorno è corredata da un comodo divano e televisore e si trova accanto alla cucina dove potrete cimentarvi in prove culinarie siciliane con spezie, olio e tanto altro che troverete all’interno delle nostre dispense. L’appartamento dispone anche di una lavanderia dotata di lavatrice e di lavastoviglie. Inoltre in tutto il locale è possibile usufruire di un Wi-Fi di ultima generazione.
L’appartamento è dotato di un ampio balcone, aria condizionata in tutti gli ambienti, sistema stereo Hi-Fi, internet Wi-Fi free, macchina Nespresso, bollitore, lavatrice, lavastoviglie, forno statico, forno microonde, Tv.
Inoltre vengono fornite biancheria da bagno, da letto e da cucina.
L’appartamento può ospitare fino a 4 persone.

Servizi in camera

Ambienti Climatizzati
Internet WiFi-Superveloce
Sistema stereo Hi Fi
Cucina completa e attrezzata
Macchina Nespresso
Bollitore
Forno elettrico e Microonde
Frigo
Lavatrice
Lavastoviglie
Kit bagno
Biancheria letto
Biancheria Bagno
Asciugacapelli
Anna & Salvo House | Appartamenti e Case vacanza Marsala | Stagnone
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.