Beauty & Spa
17 Lug 2019

La Spa

Si affaccia una nuova filosofia che si pone l’obiettivo di far ritrovare armonia e bellezza attraverso le proprietà benefiche del mondo vegetale, in una perfetta fusione tra tecnologia e natura.
In un ambiente di design, incorniciato dalle tinte calde del legno, impregnato dal naturale profumo delle essenze del territorio e di quelle studiate da AROSHA, l’azienda cosmetica tra le più singolari che offre una vasta gamma di prodotti naturali a base di piante e fiori, il corpo ritrova la sua dimensione di equilibrio.

L'Area benessere

Nella SPA il piacere del rilassamento e della decontrazione muscolare si ottengono appena si varca la soglia: distendendosi nel bagno mediterraneo; purificandosi nella sauna finlandese e nel bagno turco; adagiandosi nella sala relax e sorseggiando una tisana avvolti dal tepore, per riscaldarsi senza affaticarsi; rivitalizzandosi nel percorso della doccia emozionale e del wasser paradise con l’aroma-cromoterapia, dove aromi tropicali accompagnati da una tiepida doccia, evocano le calde giornate su spiagge lontane, interrotte da brevi e profumati temporali, mentre acque fredde, con essenze alla menta, riportano alla mente i gelidi ghiacci del nord.

La Mini piscina

La sinuosa piscina riscaldata con lame cervicali e idromassaggi, il cielo blu nel quale specchiarsi, è il luogo ideale per ottenere il massimo del rilassamento. Gli idromassaggi vi aiutano a distendere la muscolatura, alleviare lo stress e a stimolare la circolazione. Da provare i lettini ad acqua per cullarvi fino a farvi dimenticare la forza di gravità dove rilassarvi, ascoltare musica e sognare.

Le nostre stanze

Le nostre stanze trattamenti, curate in ogni minimo dettaglio per dare agli ospiti il massimo comfort. Trattamenti viso e corpo firmati Arosha, un marchio d’eccellenza nel campo della cosmesi dai risultati garantiti